Il sesso maschile con gli animali i video

Torture e abusi sessuali su animali, ecco il forum degli orrori con migliaia di utenti

Sacchi di donna

Leggendo il libro si scopre che, tra le differenze enormi dovute alle migliaia di specie diverse che popolano il nostro Pianeta, ci sono comportamenti — non sempre piacevoli — affini ai nostri.

Dimensioni Gli esseri il sesso maschile con gli animali i video sono i primati con il pene più grande. Un gorilla, il più grande tra i primati, ha un pene di circa 5 centimetri, uno scimpanzé ne ha uno che è circa il doppio di quello del gorilla. Non efficace come uno spray al peperoncino negli occhi, ma ci si avvicina.

Non è noto quanta parte di questo lunghissimo organo riproduttore venga effettivamente introdotta nella femmina. Gli individui di questa specie si aggregano e vanno in letargo in inverno. Intorno alla malcapitata si creano, quindi, dei nodi gordiani di serpenti maschi che cercano disperatamente di riprodursi con lei e ogni stratagemma per eliminare la concorrenza è valido. In tal modo il serpente travestito continuerà indisturbato a cercare di riprodursi con la femmina per quanto gli altri maschi glielo consentanonon soffrendo la rivalità perché gli altri non lo vedono come un competitore e non cercano di allontanarlo.

Delfini Come il sesso maschile con gli animali i video i primati antropomorfi, anche per i delfini il il sesso maschile con gli animali i video è un sistema di interazione sociale e non solo un aspetto della riproduzione: infatti, come accade tra gli umani, le femmine sono meno disposte ad andare col primo venuto, poiché devono affrontare il peso delle cure parentali, percui devono ponderare bene il loro investimento.

Masturbazione Tutti i primati praticano atti di autoerotismo, sia le scimmie antropomorfe che quelle più piccole, sia i maschi che le femmine, usando le mani, la bocca, i piedi prensili, le code prensili nel caso di scimmie del nuovo mondo o anche oggetti.

I bonobo in questo sono ovviamente maestri, visto che per loro il sesso è alla base di tutti i rapporti sociali, ancora più che per noi. Gli scimpanzé sono ancora più fantasiosi e usano collezioni il sesso maschile con gli animali i video foglie, sassi e bastoncini.

Omosessualità Sono stati osservati comportamenti omosessuali in circa specie di animali, sia vertebrati che invertebrati, come vermi e cimici, e un terzo di questi casi è ben documentato.

Comportamenti omosessuali sono quelli che prevedono atti sessuali o preferenze tra animali dello stesso sesso, o azioni fra due individui non imparentati dello stesso sesso, che di solito intercorrono tra i sessi opposti, come allevare la prole.

Ma, allora, perché lo fanno? Se lo scopo ultimo è trasmettere i propri geni, non converrebbe accasarsi con un maschio? Gli albatros sono uccelli che formano legami di coppia profondi e duraturi, ma nelle colonie osservate i maschi erano solo il 41 per cento. La scarsità di maschi, soprattutto di maschi con buoni geni, e il desiderio di procreare devono avere portato allo stabilirsi di preferenze gay. Nel complesso, almeno specie di uccelli partecipano ad attività omosessuali, arrivando a estremi come i maschi dei germani reali, tra cui sono riportati casi di omosessualità necrofila: maschi che copulano con altri maschi, ma morti, perché un maschio morto è meglio di niente per allentare le tensioni del periodo degli accoppiamenti.

Una scoperta, questa, che ha portato il suo autore a vincere il prestigioso premio Ig Nobel. Dal il sesso maschile con gli animali i video articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo. E dal il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove. Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post.

Per cominciare: la famosa newsletter quotidianail sito senza banner pubblicitarila libertà di commentare gli articoli. È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

I cinque giorni per commentare questo articolo sono finiti. Abbonati al Post per commentare le altre notizie. Il Post Più di prima Abbonati Entra. TAG: il coccodrillo come falisa signorilesesso animali. Abbonati al Dal gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

Abbonamento mensile 8 euro. Abbonamento annuale 80 euro. Mostra i commenti. Vai al prossimo articolo. Tapiri piccolissimi video.