Donna con ragazzi pieni

LA RAGAZZA CON IL CUORE DI LATTA - IRAMA OFFICIAL VIDEO

Sesso cazzo nipote nonna

Mi presento, sono Elena da Rovigo e ho 32 anni, del resto preferisco restare in forma anonima sui dati personali ed esente da questo racconto erotico che sto raccontando. In pratica è nato tutto una sera ad un compleanno della mia migliore amica Gessica, e in verità non era per niente programmata una scopata ne a due ne ad orge.

Eravamo in 16 persone, di cui 9 maschi e 7 femmine. Io essendo single mi sono presentata a tutti con i miei modi un po cosi, aperti diciamo, dando loro non solo la mano ma intrecciando sguardi simpatici e al tempo stesso maliziosi, e con una bacio semplice sulle guance che ho trasformato, anzi trasformo giacché faccio sempre cosi, in mezzi succhiotti. La cosa perversa e strana è che quella sera erano tutti ragazzi liberi da coppie, Donna con ragazzi pieni e quindi senza pensieri etc.

Erano le 23 di sera quando rimanemmo soli, in 4 appunto, e uno dei due ragazzi erano amici tra loro mi chiede di spostarmi sul divano nel salotto per parlarmi. Accetto volentieri per correttezza e per curiosità, mi piaceva anche tanto lui. Ci sediamo sul divano, lui si sdraia quasi e guardandomi intensamente con occhi soffusi ed eccitati mi fa, cacciamelo da fuori e mettilo nella tua bocca. Mi Donna con ragazzi pieni lasciata andare, ho Donna con ragazzi pieni quello che per me sembrava una forzatura, inizialmente parlando, mentre per lui si trattava di esaudire le sue voglie e sicuramente si aprivano nuovi Donna con ragazzi pieni mentali e sessuali fisicamente.

Dopo avergli abbassato pantaloni e slip, glielo caccio da fuori e dopo soli 5 su e giù con la mia mano destra, lo infilo in bocca e succhio come mai avevo pensato, il suo cazzo, e che cazzo! Era duro, largo e lungo, e il suo particolare erano le palle molto dure e il prepuzio molto spesso e rosso acceso.

Godo più io e che lui forse, in quel preciso istante quando lo infilo a dovere nella mia bocca carnosa che lui voleva, e con la mano sinistra gli stimolo le palle. Mentre tutto procede, passano i minuti e ci sentiamo chiamare da quei due in cucina, ma ovviamente noi eravamo presi e arrapati da quel che stavamo facendo, cosi che vengono in salotto e ci beccano.

Sorpresi, ma malintenzionati, ci invitano a continuare mentre loro vogliono guardarci e godere lo spettacolo. Si avvicina lentamente e mi tira giù tutto, mi lecca il buco del Donna con ragazzi pieni e poi per bene la figa, ero già bagnata prima, ma dopo lo ero decisamente di più. Mi Donna con ragazzi pieni posizione e mi sputa saliva nel Donna con ragazzi pieni, e me lo infila scapocchiato e duro, a Fabrizio era ancora più grosso di Marco, di poco ma lo era.

La mia amica nel frattempo scoppia a ridere in goduria e si incanta col suo telefono mentre ci riprende. Sembrava un vero film hard quello che stavamo facendo. Dopo un po di minuti e di orgasmi, Marco mi Donna con ragazzi pieni ingoiare il suo sperma mentre mi spruzza nella bocca e poi in faccia, e me lo striscia vicino la bocca facendomelo asciugare con la lingua.

Pochi secondi dopo arriva anche Fabrizio, me lo esce da fuori e mi schizza addosso tra la pancia, sulle pacche e nella parte alta della figa, e mi avvicina anche lui il suo cazzo duro ed eccitato, e mi invita a fare lo stesso di quello che avevo già fatto al suo amico. Dopo tutto, ci siamo rivestiti e rivisti il video, e tutti e tre eravamo davvero entusiasti, e pronti a ripeterlo in seguito. Devi essere connesso per inviare un commento. Poi vi racconto altre esperienze, magari non solo noi 3, ma facendo sesso anche a quattro.

Lascia un commento Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un commento. Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Se questo non è un problema clicca su ok per proseguire oppure leggi i dettagli. Accept Read More.