Come convincere la ragazza a un rapporto a tre con unaltra ragazza

Lei, lui, l'altro #1 Come convincere la fidanzata a far sesso in tre - Dopo le 10

Negozio di sexy shop a Tiraspol

Ti piacerebbe conoscere i segreti della seduzione e sapere esattamente cosa fare per sedurre una donna? Se stai cercando tecniche per ingannare le donne al solo scopo di portartele a letto, non le troverai in questo sito.

Perché devi stare alla larga dalla maggior parte delle tecniche di seduzione…. Negli ultimi anni è esploso dagli Stati Uniti e poi si è diffuso anche in Italia, il fenomeno delle tecniche di seduzione. Basta fare una ricerca su internet per trovarsi di fronte a siti che propongono manuali, libri, video con la promessa di insegnarti le tecniche di seduzione più potenti per conquistare qualsiasi ragazza.

In questi casi devi stare molto attento, perché le tecniche di seduzione che cercano di venderti non solo non funzionano, ma sono anche controproducentie adesso ti spiego il perché. La seduzione diventa qualcosa di macchinoso e complicato, anziché come dovrebbe essere, un processo naturale e piacevole. I metodi derivati da Ross Jeffries si basano principalmente sulla Programmazione Neuro Linguistica PNLsecondo i quali la seduzione consiste nel manipolare e condizionare il subconscio delle donne che vuoi sedurre attraverso un linguaggio specifico.

Nei metodi derivanti dalla scuola Mysteryana la maggior partevengono spesso insegnate delle frasi preimpostate per approcciare o delle storie chiamate routine da raccontare alle ragazze per fare colpo. Parlo in modo più approfondito di questi fatti negli articoli: tecniche di seduzione e tutta la verità sui manuali di seduzione.

Senza contare che a meno che tu non sia un bravo attore, una donna qui in Italia si accorgerebbe dopo due secondi che stai fingendo e le stai raccontando un sacco di balle e ti manderebbe dritto dritto a quel paese.

Capisci bene che probabilmente si innamorerebbe delle storie che le hai come convincere la ragazza a un rapporto a tre con unaltra ragazza, non della tua vera personalità. Non siamo tutti uguali, ognuno ha un proprio modo personalissimo di sedurre, a seconda dei propri punti di forza e di debolezza.

Questo è il bello della seduzione. Invece esiste un processo per sviluppare una personalità seduttiva. La seduzione è un processo estremamente semplice e naturale se sai come farlo, è come un viaggio in macchina. Non hai bisogno di tecniche speciali per raggiungere la destinazione, hai bisogno soltanto di una mappa che ti dica dove devi andare e di saper leggere i segnali stradali per raggiungere la destinazione. Per sedurre hai bisogno di una mappa cioè di sapere in che direzione muoverti e di saper leggere i segnali che la donna che vuoi sedurre ti invierà.

Se sai leggere quei segnali, sarà lei stessa ad indicarti la destinazione. Una volta scelto chi sedurre, la prima cosa da fare di solito in fase di approccioè catturare la sua attenzione. Fare in modo che si accorga di te, che esisti, e ti dia, anche per poco, la tua attenzione e si interessi a te.

La seduzione si basa sempre su un desiderio o un bisogno non soddisfatto. Quello è il punto debole della donna che vuoi sedurre. Scopri il suo desiderio nascosto ed avrai scoperto come sedurla. Al contrario, non è possibile sedurre chi è completamente soddisfatto. Ecco perché devi stare alla larga da tutti quei metodi che ti promettono di insegnarti a sedurre qualsiasi donna. Di solito è un processo naturale ed inconsapevole, ma il seduttore non lascia mai certe questioni al caso.

Il seduttore sa leggere nella mente della donna, sa individuare il suo desiderio, sa leggere i segnali che inconsciamente gli invia la donna che vuole sedurre… per questo un vero seduttore non da scampo. Devi saper leggere dentro la donna che vuoi sedurre, capire cosa la stimola, cosa le manca come convincere la ragazza a un rapporto a tre con unaltra ragazza cosa desidera segretamente.

Non è difficile una volta capito come fare, una volta che avrai la tua mappa e saprai leggere i segnali che lei ti manda. Se individui il suo punto debole, il suo desiderio represso, non ha scampo.

Tu sarai pronto a darle proprio quello che cerca. A questo punto portarla al punto di ebollizione è facile, basta spegnere la mente ed accendere i sensi. Ed a quel punto non avrà difese. Quello che ho imparato nella mia carriera di seduttore è che ogni processo seduttivo è caratterizzato da 3 fasi: Approccio, appuntamento e sesso.

Non si sfugge, ogni seduzione che vada a buon fine, ogni volta che incontri una ragazza e ci fai sesso, si passa per queste 3 fasi. Queste tre fasi possono avere una lunghezza variabile. In una situazione ideale, ad esempio, se fai una buona impressione in fase di approccio, riesci a catturare la sua attenzione e suscitare interesse, è naturale rivedersi per un appuntamento in modo da approfondire la conoscenza.

Scommetto che sarebbe molto difficile raggiungere la destinazione. Nel mio metodo non insegno tecniche fantascientifiche ed innaturali. Tutto quello che insegno nel mio metodo e di cui hai bisogno per diventare un seduttore letale è:. Casanova si nasce o si diventa? Fortunatamente mi sbagliavo. Sicuramente ci sono persone maggiormente predisposte, a cui riesce naturale sedurre, per caratteristiche fisiche o caratteriali innate. Anzi, forse anche di più. Io stesso sono sempre stato un ragazzo molto timido e con grosse difficoltà a relazionarmi col sesso opposto.

Adesso so esattamente come fare per approcciare una ragazza, individuare i suoi desideri più nascosti, che non ha mai rivelato a nessuno… e sedurla nel modo più naturale possibile. Se sei stanco di avere una vita sentimentale piatta e doverti accontentare solo di stare con ragazze che non sono quelle che ralmente vorresti, ecco alcune risorse da cui partire imparare la seduzione e metterla in come convincere la ragazza a un rapporto a tre con unaltra ragazza ottenendo il massimo risultato col minimo sforzo.

Ricorda che la cosa più importante per imparare a sedurre è agire. La pratica porta esperienza, ad ogni piccolo successo ed anche insuccesso ottenuto imparerai qualcosa, acquisirai esperienza e capacità di calibrazione.

Ho bisogno di capire qual è la situazione. Conosco una ragazza su lovoo, lei mi chiede instagram e continuiamo a parlare li poi mi da anche il numero. Lei sulla chat spesso mi cercava, anche prima del primo appuntamento, le piaceva chattare spesso. Il giorno seguente è andato come al solito, abbiamo parlato tutto il giorno fino a sera. Come convincere la ragazza a un rapporto a tre con unaltra ragazza so.

Io posso solo dirti che non sono pronta ad affrontare nulla, voglio continuare a fare le mie esperienze, senza dover dare conto a nessuno. Non sono pronta per alcun tipo di relazione. Al che io accedo su lovoo e la trovo online, le rinfaccio la cosa dicendole che poteva dirmi che non le interessassi evitando di dire bugie. Lei replica dicendomi che è li per conoscere amici e che si era appena messa… mah!

Eppure non avrei mai pensato a una cosa del genere… mi ha fatto del male. Sembra che stia giocando al tira e molla e non sappia neanche lei cosa vuole.

In ogni caso non farti inluenzare da questi suoi atteggiamenti. Comunque credo sia più probabile sia stata sincera. Che faccio? La contatto ogni tanto e ci parlo un po? Cosa vuoi tu da lei?

Una come convincere la ragazza a un rapporto a tre con unaltra ragazza seria? Una trombamicizia? Vorrei fare piccoli passi per grandi risultati. Data la privacy praticamente inesistente vorrei farle delle avance piuttosto contenute. Ringrazio in anticipo per i consigli giusti che aspetto con ansia. Io vorrei riconquistare la mia ex che mi ha lasciato 2 mesi fa dopo una storia bellissima di 3 anni, senza un motivo valido apparente.

Qualcuno conosce una strategia efficace? Come convincere la ragazza a un rapporto a tre con unaltra ragazza no, niente mi sentivo di dirtelo e io: ah vabbe! Lei: ma tu ancora provi qualcosa per me? Io: no, non provo nulla! La sono stato stupido, mi come convincere la ragazza a un rapporto a tre con unaltra ragazza conto la dovevo baciare!!

Comunque circa 3 settimane avevo preso una decisione, bianco, dovevo essere bianco, gli dovevo dire tutto! Gli ho detto tutto cio che pensavo sembrando anche un po bambino, ma era cio che provavo!

Lei mi guarda e mi dice: allora meglio se non ci vediamo piu, si alza e se ne va! Io rimango li su quella panchina di stucco! Vabbe una vera stronza ho provato a dimenticarla ma non ce la faccio!!!! La amo troppo che posso fare??? Ciao Jack, state giocando a tira e molla. Ad ogni modo fai passare qualche giorno e cerca di parlarle con calma cercando di chiarirvi. Questo perché si tende a metterla su un piedistallo e si finisce per perdere la lucidità necessaria nel processo di seduzione.

Col marito da quanto ho visto è un rapporto finito a livello di emozioni. In effetti sono riuscita con la seduzione e le emozioni e i consigli letti online, a fare in modo che si coinvolgesse sempre di più. Io vorrei riprovarci, almeno per vedere se è il caso di chiudere completamente o ci sono speranze di altri flirt, ma non vorrei che, ricontattandola io, il suo Ego si gonfiasse ancora di più.

Lei ha un oggetto che dovrebbe restituirmi, ma credo lo tenga proprio per farsi contattare da me. Ma come muovermi?

Continuo a ignorarla o potrebbero esserci dei modi più idonei per questo caso? Per quanto riguarda come procedere ti posso dire che se continui ad ignorarla probabilmente finirai per perderla. Se lei ti ha inviato dei segnali, qualche commento… è già un primo passo da parte sua.

Tu devi fare il secondo. Ma vi dico che si è trovata bene durante la serata, e anche che le ha fatto piacere uscire vedersi nella sua città quella sera e poi a dexpo.