Naruto e Shizune fumetti sesso

When Sasuke Bites Karin + Ino Licks Naruto

Luomo non invocano la psicologia del sesso

È conosciuta come la più grande Kunoichi e il maggior ninja medico della storia. La ripetuta perdita dei suoi cari farà nascere in lei una cronica paura del sangue, e la indurrà ad abbandonare per diversi anni il Villaggio della Foglia e la sua vita di ninja. Tsunade è una donna di carnagione chiara con occhi castani e capelli lisci biondi che si separano sopra la sua fronte.

I suoi capelli hanno una frangia alle spalle che le incornicia il viso e il resto raggiunge la parte bassa della schiena. Mentre da bambina, durante i suoi anni da giovane adulta, indossava i capelli in una coda alta, in seguito la tiene legata Naruto e Shizune fumetti sesso due code larghe.

La forza di un centinaio di foche - che assomiglia a una forma di Naruto e Shizune fumetti sesso viola - è chiaramente visibile sulla sua fronte. Nella sua infanzia, indossava una camicia a rete grigia e sopra di essa un kimino color verde acqua con maniche corte e fodera rossa attorno ai colletti che si fissava con una fascia blu.

Indossava anche braccialetti rossi e cinturini bianchi sui polpacci con sandali blu. È stata molto magra durante la sua infanzia fino al punto di essere conosciuta come una cassa piatta. A cinquant'anni, appare molto più anziana, fortemente rugosa e piuttosto fragile presumibilmente per un uso eccessivo della sua Rinascita della Creazione. Tuttavia, Tsunade mantiene il suo aspetto giovanile usando una tecnica di trasformazione unica.

Sotto indossa una blusa grigia in stile kimono senza maniche, tenuta chiusa da un ampio obi blu scuro-grigio scuro che si abbina ai suoi pantaloni. La sua camicetta è abbastanza bassa, rivelando la sua scollatura considerevole. Indossa sandali neri aperti con cinturini e tacchi alti. Ha smalto rosso su entrambe le unghie e le unghie dei piedi e usa un morbido rossetto rosa. Indossa la collana del Primo Hokage per molti anni fino a quando non la consegna a Naruto.

Tsunade era molto disposta a credere nella realizzabilità dei sogni mentre Nawaki e Dan erano vivi, e che sostenendo e incoraggiando quei sogni avrebbe potuto aiutare a realizzarli. Quando entrambi morirono raccapriccianti poco dopo aver ricevuto il suo sostegno, Tsunade perse fiducia nell'idea di sognare qualsiasi cosa, credendo che il semplice inseguimento sarebbe stato condannato fin dall'inizio.

Diventa particolarmente Naruto e Shizune fumetti sesso nel voler essere Hokage, poiché sia Dan che Nawaki sono morti nel tentativo di ottenere il titolo e il passato Hokage è morto prematuramente e, sostiene Tsunade, inutilmente perché hanno ricoperto la posizione; conclude che essere Hokage è un lavoro da pazzi.

Tsunade è costretta a riconsiderare il suo cinismo incontrando Naruto Uzumaki, che le dimostra due cose: solo perché un obiettivo sembra impossibile non significa che lo sia in realtà, poiché Naruto è in grado di dominare il Rasengan senza precedenti, nonostante apparentemente privo di talenti naturali; solo perché il sognatore muore non significa che il sogno stesso lo faccia, poiché il desiderio Naruto e Shizune fumetti sesso Nawaki e Dan di diventare Hokage vive a Naruto.

Diventa lei stessa Hokage, in parte in modo da poter vivere il sogno di Nawaki e Dan per loro, ma anche in modo da poter spianare la strada a Naruto che inevitabilmente detiene il titolo. Come Hokage, Tsunade è impegnata a proteggere Konoha e i suoi abitanti del villaggio, disposti a darle la vita per il suo villaggio e gli alleati, se necessario.

Sebbene le sue ragioni siano in qualche modo diverse, il risultato è comunque coerente con la Volontà del Fuoco. Tsunade è altrettanto ottimista riguardo alla prossima generazione del Naruto e Shizune fumetti sesso di Konoha, in particolare Naruto, convinto che il futuro del villaggio sarà in buone mani grazie a loro.

In realtà si arrabbia quando ad altri manca la stessa fede in Naruto e nei suoi coetanei, credendo che sia meglio lasciarli provare e poi fallire piuttosto che presumere che il loro fallimento sia inevitabile e quindi impedire loro di provare.

Le dimostrazioni della sua stessa fede includono: congratularsi con Shikamaru Nara per la sua missione fallita perché almeno nessuno dei suoi compagni di squadra è morto; non etichettando Sasuke Uchiha come un disperso, perché confida che un giorno Naruto possa convincerlo a tornare a Konoha.

Nonostante le sue molte qualità nobili, Naruto e Shizune fumetti sesso non è priva di difetti. È schietta Naruto e Shizune fumetti sesso irascibile, incline a colpire Naruto per la sua immaturità o Jiraiya per la sua perversione; è ampiamente Naruto e Shizune fumetti sesso a causa di questa tendenza. Il suo comportamento non è molto migliore del loro, dato Naruto e Shizune fumetti sesso beve costantemente, a volte dorme Naruto e Shizune fumetti sesso lavoro e cerca il più possibile che altre persone facciano il Naruto e Shizune fumetti sesso lavoro Naruto e Shizune fumetti sesso lei.

Uno dei suoi vizi preferiti è il gioco d'azzardo, che ha acquisito da suo nonno, Hashirama Senju. Tsunade è pienamente consapevole di quanto sia sfortunata, e quindi ogni volta che colpisce una striscia vincente la prende come un cattivo presagio e si prepara al peggio; a volte ha provato a sfruttare la sua sfortuna a suo vantaggio, scommettendo sui risultati che non vuole in modo che la sua sfortuna impedisca loro di accadere.

Hashirama trova le molte cattive abitudini di Tsunade molto divertenti a livello personale, ma quando gli viene detto che Tsunade è Hokage si preoccupa immediatamente delle disgrazie che ha causato a Konoha. Jiraiya suppose che ci fosse stata una reciproca attrazione tra lui e Tsunade dal loro primo incontro, una dichiarazione che serviva solo a infastidirla e ad adirarla. Nonostante i suoi numerosi progressi nel corso degli anni, Tsunade non ha mai ricambiato i suoi sentimenti, amando Dan solo, anche decenni dopo la sua morte.

Anche se ha concluso che essere felice non era il suo destino. Il suo più grande desiderio era di stare con i suoi cari perduti, mentre sosteneva Dan mentre viveva il suo sogno di essere Hokage. Tsunade è la nipote di Hashirama Senju e Mito Uzumaki.

Nonostante questa osservazione, Jiraiya aveva un certo interesse per Tsunade dal loro primo incontro, che è aumentato solo dopo lo sviluppo del suo seno; quando quasi lo uccise per averla spiata mentre faceva il bagno, fu costretto a essere più discreto sui suoi interessi. Il fratello minore di Tsunade, Nawaki sognava di diventare un giorno Hokage in modo da poter proteggere Konoha, l'eredità del nonno. Hiruzen, il terzo Hokage, era d'accordo con le sue argomentazioni, ma non poteva dedicare risorse all'attuazione necessaria a causa della guerra in corso.

Dan Kato, d'altra parte, condivideva le sue opinioni e, man mano che la loro relazione si sviluppava, confidava con lei i suoi sogni di diventare Hokage in modo da poter apportare il cambiamento a Konoha e proteggere la persona amata dalla morte. Sebbene la loro Naruto e Shizune fumetti sesso sotto la guida di Hiruzen si fosse sciolta, Tsunade, Orochimaru e Jiraiya continuarono a combattere insieme durante la Seconda Guerra Mondiale dei Ninjai.

All'indomani della battaglia, Jiraiya decise di non tornare a Konoha per addestrare gli orfani di Ame. Tsunade avrebbe continuato a dare il proprio contributo indipendente alla guerra, contrastando spesso Chiyo dei veleni del Villaggio della Sabbia.

Sebbene si dice che le azioni di Tsunade abbiano vinto la guerra per Konoha, Tsunade non è stata in grado di prevenire la morte di Dan e la sua incapacità di fermare la sua grave perdita di sangue le ha causato lo sviluppo di emofobia. La stessa Tsunade si convinse che realizzare i propri sogni era impossibile e che essere Hokage era un lavoro da pazzi. Tsunade colpisce un jackpot mentre gioca alle slot machine il quartiere di Tanzaku. Lo Naruto e Shizune fumetti sesso come un segno che sta per succedere qualcosa di brutto e fa piani immediati per lasciare la città, ma Shizune la convince a visitare un castello locale prima che vadano.

Tsunade nota immediatamente il danno alle sue braccia e, immaginando di volerla guarire, rifiuta preventivamente. Chiede come sono state danneggiate le sue braccia, a cui Orochimaru risponde che il danno è stato ricevuto mentre uccideva Hiruzen Sarutobi. Tsunade si arrabbia e minaccia di uccidere Orochimaru, ma attira il suo interesse quando si offre di far rivivere Nawaki e Dan.

Tsunade chiede cosa farebbe se le sue braccia fossero ripristinate. Orochimaru risponde che avrebbe distrutto Konoha, che è quello che stava cercando di fare quando le sue braccia erano state danneggiate in primo luogo.

Shizune cerca di convincere Tsunade ad aiutarla a uccidere Orochimaru e Kabuto, ma decidono invece di andarsene, dando a Tsunade una settimana per decidere. Dopo cena, vengono trovati da Jiraiya. Jiraiya le chiede di diventare il Quinto Hokageche lei rifiuta, sconvolgendo la compagna di Jiraiya, Naruto Uzumaki. Riflette inoltre che tutto il passato di Hokage ha perso la vita per il villaggio e conclude che solo un pazzo vorrebbe mai il titolo.

Naruto, che ha i suo sogno di essere Hokage, è infuriato e cerca di attaccare Tsunade. Jiraiya lo trattiene, ma Tsunade accetta di combattere con lui fuori dal ristorante. Tsunade supera facilmente Naruto usando solo un dito per offesa e difesa, ma è sconvolta da quanto sia simile la sua determinazione a quella di Nawaki e Dan. Mentre è distratta da questo, Naruto la attacca con un Rasengan incompleto, che evita ancora una volta di usare solo un dito.

Naruto è d'accordo. Tsunade e Jiraiya bevono qualcosa dopo. Jiraiya ipotizza che Orochimaru abbia fatto un'offerta a Tsunade. Non chiede dettagli sull'offerta, ma promette di ucciderla personalmente se fa qualcosa per mettere in pericolo Konoha.

Afferma di non preoccuparsi del villaggio, quindi Jiraiya le ricorda quanto fosse importante il villaggio per Nawaki e Dan; nota inoltre quanto siano simili, in particolare Nawaki, a Naruto. Tsunade tiene d'occhio Naruto mentre si allena, ma alla fine della settimana non è riuscito a dominare il Rasengan e l'intenso allenamento lo lascia costretto a letto.

Shizune supplica Tsunade Naruto e Shizune fumetti sesso non Naruto e Shizune fumetti sesso l'affare di Orochimaru e, quando fallisce, cerca di usare Naruto e Shizune fumetti sesso forza, spingendo Tsunade a metterla fuori combattimento. Incontra di nuovo Jiraiya e droga il suo drink, mettendolo fuori combattimento e, quando si sveglia la mattina dopo, gli rende difficile usare il suo chakra.

Tsunade incontra Naruto e Shizune fumetti sesso e accetta di curare le sue braccia a condizione che lascerebbe Konoha da solo. Orochimaru è d'accordo. Si avvicina a lui, apparentemente per curarlo, ma Kabuto nota all'ultimo momento che ha intenzione di uccidere e Naruto e Shizune fumetti sesso ferma.

Orochimaru si chiede perché lo abbia ingannato, a cui risponde che sapeva che mentiva sul risparmio di Konoha. Anche se lei vuole disperatamente rivedere Nawaki e Dan, sa che non vorrebbero essere riportati a scapito della sicurezza di Konoha, qualcosa che Naruto le ha ricordato.

Orochimaru e Kabuto affermano che la costringeranno a guarire le sue braccia, facendole attaccare. La allontanano dalla città e Kabuto, un ninja medico, cerca di neutralizzarla, ma lei guarisce tutto il danno debilitante che fa. Incapace di fermarla con mezzi convenzionali, Kabuto si taglia i polsi e la ricopre di sangue, paralizzandola a causa della sua fobia.

Jiraiya, Shizune e Naruto alla fine arrivano per aiutare. Shizune si prende cura di Tsunade mentre rabbrividisce dal sangue mentre Jiraiya combatte Orochimaru e Naruto combatte Kabuto. Kabuto si avvicina a Tsunade e cerca di trattenerla, che non è in grado di respingere Naruto e Shizune fumetti sesso sue condizioni.

Naruto persiste e, dopo aver creato un clone d'ombra per aiutarlo, è in grado di colpire Kabuto con un Rasengan perfetto. Kabuto viene sconfitto, ma come ultimo atto spezza i muscoli del cuore di Naruto. Tsunade prova a guarirlo, temendo che morirà proprio come Nawaki e Dan. Ci Naruto e Shizune fumetti sesso, e in un breve momento di riconquista delle coscienze, Naruto rivendica la collana che ha vinto.

Orochimaru decide di uccidere Naruto e attacca con la sua Spada di Kusanagi. Tsunade usa il suo corpo per bloccare l'attacco, il suo modo di proteggere Naruto, il futuro Hokage di Konoha. Orochimaru continua a provare ad attaccarlo, che Tsunade continua a usare il suo corpo per bloccare. La sua determinazione a proteggere Naruto alla fine supera la sua paura del sangue, permettendole di passare all'offensiva: prende a calci Orochimaru, attiva la Rinascita della Creazione per curare tutti i danni che ha ricevuto e dichiara la sua accettazione della posizione di Quinto Hokage.

Quando Manda si dimostra troppo sfuggente per Katsuyu e Gamabunta, Tsunade usa la spada di Gamabunta per bloccare Manda a terra con la bocca chiusa. Quindi lancia una sequenza di pugni sul viso di Orochimaru, costringendolo a fuggire con Kabuto; prima di andarsene, avverte che ha altri modi per sistemare le braccia.

Quando viene a sapere di quello che è successo mentre era incosciente, Naruto esprime la sua preoccupazione Naruto e Shizune fumetti sesso il fatto che non è qualificata per essere il quinto Hokage, essendo ampiamente inferiore a Hiruzen. Tsunade lo sfida a combattere e ancora una volta lo supera con un solo dito. Invece di sconfiggerlo, tuttavia, gli bacia la fronte per simboleggiare la sua fiducia nel raggiungimento dei suoi sogni, proprio come una volta per Nawaki e Dan.

Quando tornano a Konoha, gli abitanti del villaggio iniziano a prepararsi per mettere ufficialmente Tsunade in carica. Osserva anche i danni alla colonna vertebrale di Rock Lee ; sebbene sia l'unica a poterlo risolvere, confessa che esiste una probabilità del cinquanta per cento che non sopravviva alla procedura e gli consiglia di rinunciare alla vita da ninja.

Lee alla fine sopravvive alla procedura. Essere Hokage comporta un pesante carico di lavoro, specialmente in seguito al all' Attacco a Konoha avenimento di Orochimaru, che ha lasciato il villaggio a corto di personale. Dopo che la squadra di recupero se ne è andata, Tsunade viene avvisato della sconfitta del plotone di missione speciale di Konoha dal Quartetto del Suonole scorte di Sasuke. Avendo già sospettato che una squadra di genin non sarebbe bastata, chiede il sostegno al Villaggio della Sabbia in modo che Orochimaru, un nemico comune di entrambi i villaggi, non possa ottenere lo Sharingan di Sasuke.