Che il sesso era un bene necessario

DIZIONARIO ELEMENTARE DEI LUOGHI COMUNI - Presentazione del libro di Tommaso Scandroglio

Sto cercando una giovane donna per il sesso

Femdom Desires. FemdomDesires, forum Femdom dedicato alla Dominazione Femminile. Fetish, BDSM, esperienze, racconti. La Vetrina di Femdom Desires. Molto spesso mi capita di sentire commenti del tipo : "Il sesso non è che il sesso era un bene necessario, se c'è e funziona va bene, ma l'importante è l'amore, quello unisce la coppia". Sono assolutamente in disaccordo con tale affermazione.

Chi dice il contrario secondo me non lo ha mai sperimentato a fondo. Con questo non dico si deve farlo come conigli, ma neanche fare passare le calende greche. Anche io non credo molto in questo discorso. Altrimenti nessuno andrebbe a cercare "altrove", una dimostrazione lo sono i forum.

Penso che il sesso non sia l'unica cosa che conta in un rapporto ma una componente che contribuisce in modo importante in una relazione. Per me il sesso è importante ed aiuta anche ad aumentare la complicità tra i due in un rapporto. Io non amo fare sesso, e' capitato a volte ma non vado in cerca.

Per me é fare all'amore che é importante e quindi con la persona amata. Come dice 78 aiuta a creare complicità. Quindi taz tu fai solo l'amore? Se arriva una che ti apre le sue grazie tu disdegni perché non è amore? Ho detto che è capitato ma non ricercato. Credo comunque che per alcuni sia quasi una malattia forse x dimostrare che non si invecchia o per dimostrare la propria mascolinità se uomo. Che il sesso era un bene necessario se donna. Credo che sia uno degli elementi importanti ma non sempre necessario.

Come ho detto sopra, non serve farlo in continuazione come conigli ma per me l'astinenza totale in una coppia che si ama non è concepibile Secondo me in un rapporto possono esserci periodi in cui il sesso passa un po' in secondo piano ma non penso che una situazione del genere possa continuare nel lungo periodo.

Per la mia esperienza no,l'amore deve essere alimentato giorno dopo giorno e il sesso contribuisce ad alimentare la fiamma dell'amore. Io potrei vivere sensa sesso tradizionale ma senza femdom non riuscirei; Diciano meglio non riuscirei ad avere un rapporto senza la componente erotica nel mio caso bdsm Tra le due cose comunque preferisco che ci sia amore piuttosto che una buona intesa sessuale, nel mio caso non che il sesso era un bene necessario a fare sesso con una persona per la quale non provo sentimento.

Ma riuscirei ad avere un rapporto bdsm senza che ci sia amore Quindi bo Posso dire che nel mio rapporto con il mio partner, in periodi particolari, ho sofferto molto di piu' la lontanza dalla dominazione che la diminuzione dei rapporti sessuali.

Ragazzi il sesso non è solo l'atto finale, ovvero la penetrazione. Parliamoci chiaro il sesso è tutto quello che ruota intorno e che c'è prima. Shoe nel tuo caso la dominazione era vissuta come sesso. Ma se davvero fosse un di più non ci sarebbero le prostitute, i social, le chat, la masturbazione e non è che bisogna essere malati di sesso, ma semplicemente penso che a lungo a dare la cosa diventi "faticosa".

Un mio amico sposato da anni e con figli, mi raccontava di sua moglie che un bel giorno ha smesso di fare sesso con lui, ha incominciato ad allontanarsi sempre di più, ne hanno parlato, sono andati anche sa una sessuologa,niente che il sesso era un bene necessario fare,lei non ne sentiva più il bisogno, stima, rispetto, fiducia, bene, ma tutto senza sesso.

Lui ha le sue storie, ma vivono insieme, ma lui ora non riuscirebbe più a fare niente con lei. Non confondete la domanda che non è se riuscireste a vivere senza amore, ma senza sesso, pacchetto completo. Mi sembrate tutti puri e casti. Create your forum and your blog!