Assegnazione marrone subito dopo il sesso

La vagina si può allargare coi rapporti sessuali? L'imene si rompe sempre?

Incontri per sesso in Armenia

Lo scarico normale durante la gravidanza. La ragione di scarico di formaggio verde e giallo. Sangue e scarico marrone durante la gravidanza Lo scarico vaginale è un naturalefenomeno fisiologico e accompagnare le donne nel corso della loro vita. Per loro natura possono determinare la condizione del corpo, la presenza di alcune anomalie. Particolare attenzione deve essere rivolta a loro durante il periodo di gestazione.

Il tasso di gravidanza Assegnato segreto contiene muco prodotto dalle ghiandole nel canale cervicale, microrganismi principalmente lactobacilli e le cellule squamose, esfoliate dalle pareti della vagina. Protegge contro patologico tratto genitalemicroflora, li idrata durante il rapporto, nonché con l'aiuto di pulizia vaginale avviene. Colore e la densità variano a seconda della fase del ciclo mestruale, cioè.

L'azione degli ormoni sessuali. Per esempio, il giorno prima dell'ovulazione e durante tali un segreto viscido, trasparenti, assegnazione marrone subito dopo il sesso, assomiglia albumi.

Circa giorni dopo il concepimento èindicatori esterni di cambiamento. La variazione è dovuta assegnazione marrone subito dopo il sesso caratteristiche dei cambiamenti assegnazione marrone subito dopo il sesso nelle donne.

Il colpevole è il progesterone. E 'stato lui che provoca il rilascio di una secrezione spessa, opaca, ma scarsa. Generalmente, bianco all'inizio della primatrimestre è fisiologico. Ispessimento non è anche visto come patologico. Quando è necessario fare riferimento al ginecologo? La donna è obbligata a seguire tutti i parametrila loro salute e quando i primi segnali di allarme a loro riferire al medico di primo piano.

Se si cambia il colore del segreto, ci sono stati altri sintomi, è necessario visitare uno specialista. Prurito e bruciore nella zona inguinale, il cambiamento di coloresecrezione, il dolore, il disagio addominale - questi fenomeni richiede un esame urgente delle donne, perché possono puntare a una minaccia per la vita e la salute del feto.

Molto spesso, questo sintomo è accompagnato da infezioni, infezioni a trasmissione sessuale, che si svolgono nascosto in uno stato normale, e subito dopo il concepimento aggravato. Gli agenti causali di infezioni genitali possono essere ureaplasma, clamidia, citomegalovirus, ecc.

Se scarico giallo ha un odore sgradevole, un urgente bisogno di prove. Naturalmente acuta del processo patologico è accompagnata da febbre, dolore addominale, disagio, malessere generale.

Bianco coagulato scarico profusa durante la gravidanza L'emergere di un tale segreto - un tipico sintomomughetto o candidosi. Questa malattia è uno dei più comune tra le donne, e non solo in donne in gravidanza.

L'alta incidenza della malattia nelle donne in gravidanza è spiegata da due fattori: Subito dopo l'attacco di un ovulo fecondatoin utero del sistema immunitario delle donne è indebolito. Ci assegnazione marrone subito dopo il sesso - soppressione del sistema immunitario.

Tuttavia, i batteri nocivi vengono lavati eutile, quindi funghi del genere Candida che causano mughetto, cominciano a proliferare attivamente, che porta i grumi bianchi. Inoltre, sono pesanti e sono caratterizzati da un odore acido. Verde scarico formaggio o schiumosa durante la gravidanza Durante il periodo di gestazione di tale colore e consistenza è il segreto di un grande pericolo.

In questo caso è possibile sospetta la presenza di tricomoniasi. La malattia è Trichomonas. Le selezioni assegnazione marrone subito dopo il sesso giallo-verdastro ouna schiuma verde. Sono prodotti in grandi quantità e hanno un odore molto sgradevole. Altri sintomi di Trichomonas assegnazione marrone subito dopo il sesso includono bruciore, prurito, dolore nella vagina e vulva. Trichomoniasis, come altre infezioni, è molto pericoloso nel periodo di gestazione, in particolare nelle fasi iniziali.

Medico si concentra non solo sul loro colore e la consistenza. Per fare una diagnosi accurata, è necessario condurre una serie di studi che stabilirà un agente causale. Il assegnazione marrone subito dopo il sesso con la comparsa di scarico anomalo, che non sono accompagnati da altri sintomi, assegna le seguenti attività: Spalmare sulla flora della vagina; colposcopia; Semina sensibilità flora ai farmaci; PCR; Un striscio del collo dell'utero per il cancro; ecografia pelvica; Se necessario, uno studio a sfondo ormonale; Un esame del sangue per escludere infezioni.

In questo caso, il segreto ha un colore rosso vivo. In aggiunta, ci sono Disegno dolore dolori in utero, innervano nella parte bassa della schiena e osso sacro. Se il tempo non agire iniziaaborto spontaneo: Dolore diventare crampi, isolamento - è più abbondante. Essi sono chiamati a contatto, e non rappresentano alcun rischio particolare. Più pericolosi sono le cause della gravidanza molare, che richiede l'interruzione della gravidanza, i nodi miomaticheskie, polipi cervicali, disturbi emorragici, e trauma addominale.

Come evidenziato da scarico marrone? Quando settimane dopo il concepimento, hannodi solito non minacciano. Nel primo caso richiede una terapia speciale volto a preservare e distacco la gravidanza fermata.

In altre situazioni, è necessario adottare misure per interrompere. Fare attenzione con la comparsa di scarico anomalo contattare immediatamente il medico per un consiglio!

Messaggio di navigazione prev Messaggio. Next post. Lascia un tuo commento Annulla risposta Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

È principale piè di pagina contenitore interno.