Storie reali di sesso con il vecchio

Il Mio Ragazzo è Fissato Con L'Avere Dei Figli!

Sesso video bi giovane

Di per certo, so che adoro il sesso, soprattutto con gli uomini ma non disdegno tuttavia farlo con le donne se capita. Sono una ninfomane? Sono alta un metro e sessantacinque, di corporatura robusta anche se con delle curve tuttosommato gradevoli.

Ho i capelli, di color castano scuro, occhi color nocciola, labbra fini e viso piuttosto grande ma con tratti abbastanza gradevoli. Ah dimenticavo indosso gli occhiali storie reali di sesso con il vecchio questo mi dà una certa area da intellettuale. Per campare faccio la segreteria in uno studio commercialista, dove lavoro con un contratto regolare per 8 ore al giorno.

Grazie al mio stipendio e facendo qualche sacrificio qua e là, da un anno circa, sono riuscita a prendermi in affitto un piccolo monolocale. Ricordo ancora con piacereuna nella quale fummo prese da circa 10 uomini, tre dei quali di colore. Un uomo calvo, alto poco più di 1 metro e 60, robusto. Apro il portone di casa e trovo davanti ai mie occhi Dario, il pensionato, oggetto delle mie fantasie perverse.

O forse non è il momenti più opportuno. Gradisce un caffè forse? Sapevo come stuzzicare un uomo e per farlo eccitare, iniziai a guardarlo con uno sguardo sorridente e storie reali di sesso con il vecchio e nel contempo iniziai ad allargare le gambe,lasciandogli intravedere la mia figa. Tra noi nacque un rapporto di amicizia e soprattutto di sesso e per mesi mi dedicai a soddisfare le sue perversioni e le sue fantasie divertendomi molto.

Dopo qualche giorno ci trovammo a casa da Dario, io lui e il figlio. Gianni, questo era il nome del figlio di Dario, aveva 34 anni e somigliava tantissimo al padre.

Si trattava di una sorta di tuta sexy fatta dello stesso materiale dei collant e che ti avvolge tutto il corpo. Dissi ai due uomini con il quale mi stavo intrattenendo in sala, che li avrei aspettati in camera da letto. In camera mi tolsi i vestiti e rimasi con la tutina sexy ed i tacchi. Mi distesi sul letto ed inizia a toccarmi. Dario ed il figlio entrarono a breve ed in entrambi, vidi nei loro sguardi il fervore del sesso e della libidine che li avvolgeva.

Voglio che mi sfondiate porci! Li guardavo e sorridevo, sospiravo lentamente e mi passavo la lingua sulle labbra, poi chiudevo la bocca e ingoiavo la mia stessa saliva per infine riniziare a leccarli. Padre e figlio iniziarono a sospirare storie reali di sesso con il vecchio emettere sibillini mugugni di chi sta provando piacere. Mi disse il figlio.

Mi disse il mio amante, piuttosto infoiato. Ricevetti quindi il cazzo di Dario nel culo e nel mentre che stavo subendo quella doppia penetrazione godetti tanto da avere un lungo e bagnato orgasmo. Qualche istante dopo anche il figlio venne, sborrandomi nelle tette e nella bocca. Dopo qualche settimana feci il test di gravidanza ed era positivo. Quel vecchio bastardo mi aveva messo incinta. Mmmmhhh, avrei voluto esserci io con quei 2 tori da monta!!!!

Un bacio a tutti i maschioni. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Storie reali di sesso con il vecchio e cookie Continuando a navigare nel nostro sitosei consapevole che il storie reali di sesso con il vecchio sito utilizza i cookies. Necessari Sempre abilitato.