Sesso con le Stelle

SESSO: le 5 cose che noi donne non dovremmo MAI fare

Guarda il video del sesso femminile

Il cast è stato definito e tutto è Sesso con le Stelle per la diretta. A loro si aggiungerà, non si sa ancora per quanto tempo, la giornalista e conduttrice radio Selvaggia Lucarelli. Sono Samantha Togni e Iago Garcia a essersi aggiudicati il titolo di "coppia più votata" della prima puntata di "Ballando con le stelle".

L'attore de "Il segreto" e la sua bellissima insegnante di danza si aggiudicano il primo posto e 30 punti bonus che si sommeranno a quelli che riusciranno a ottenere sabato prossimo. La puntata termina sui saluti finali della conduttrice, e l'appuntamento è a sabato prossimo. A differenza di quanto accadeva nelle precedenti edizioni dello show, questa sera nessuna tra le coppia in gioco sarà eliminata. La Sesso con le Stelle Milly Carlucci ha salvato a Sesso con le Stelle a una le coppie in gara, lasciando sul palco solo Iago Garcia e Nicole Orlando con i rispettivi maestri.

Sono stati loro a essere giudicati i migliori della puntata nella classifica finale, ottenuta sommando i voti della giuria a quelli del televoto. Le Sesso con le Stelle dovranno contendersi un bonus in punti che potranno utilizzare a partire dalla prossima settimana. Sarà il televoto a decretare la prima e la seconda coppia classificata della serata. La classifica ottenuta sommando i voti dei giurati vede in testa Rita Pavone. Sesso con le Stelle di bronzo a Iago Garcia. All'ultimo posto della classifica finisce, invece, Lando Buzzanca.

Sesso con le Stelle Smith assegna dieci punti bonus a Enrico Papi che balza dall'ottavo al secondo posto. Sesso con le Stelle il televoto a decretare quale sarà la prima coppia esclusa della serata. Sesso con le Stelle due si esibiscono nella samba ma non riescono Sesso con le Stelle brillare. La votazione li punisce: per loro solo 17 punti. Difficile non notare il feeling mostrato sul palco dalla coppia formata da Iago Garcia, il perfido Olmo de "Il segreto", e Samantha Togni.

Entusiasta la parte femminile della giuria, estasiata di fronte allo charme dell'attore spagnolo. Estasiata anche la Lucarelli tanto che da casa si prende spunto dalla sua battuta ed è un tripudio di "Iago smonta pure me". Innegabile il feeling con la sua maestra di ballo ma Garcia è veloce a puntualizzare di essere fidanzato: Sesso con le Stelle Sono venuto in Italia Sesso con le Stelle amo questa terra e la mia ragazza, che è italiana ".

L'esibizione dei due premiata con un È sul palco di "Ballando con le stelle" che avviene la rinascita di Platinette. Con il maestro di danza Raimondo Todaro, ha ballato un Jive Sesso con le Stelle note delle canzoni più famose di Raffaella Carrà.

Terminata l'esibizione, Platinette chiede una bombola d'ossigeno. Coruzzi torna sull'intervento subito e spiega: " Sto continuando a lottare. Ho messo un palloncino nello stomaco per mangiare meno. Se riesco a scollegare il cervello dallo stomaco, è fatta ". La coppia raccoglie voti positivi e porta a casa un Margareth Madè non convince la giuria, nè il suo maestro di ballo Samuel Peron che la giudica "moscia".

I due si esibiscono in un tango sulle note di "Malafemmena". Colpisce la fantasia del pubblico a casa l'abito sfoggiato dall'attrice, dotato di trasparenze strategiche che hanno il preciso scopo di sviare l'attenzione dalle criticità dimostrate nel ballo. Purtroppo la giuria non si lascia convincere. Da "Ballando con le stelle" fanno sapere che il forfait dell'artista sarebbe stato inaspettato.

Si parla del primo "caso" di quest'edizione: Conchita avrebbe avuto un malore. Scanu, amico della trasmissione, è stato contattato all'ultimo minuto e si è prestato a sostituire la cantante. Carolyn Smith, presidentessa di giuria, lo ringrazia e si complimenta. Hanno in comune la passione per la musica e per i cani. Nicole Orlandol'atleta paralimica che aveva già partecipato a "Sanremo ", fa coppia con Stefano Oradei.

Carolyn Smith le fa un appunto: " Non eri sempre in tempo e devi ricordare di tenere il piede chiuso. Puoi migliorare ma sei partita bene ". Secondo la Lucarelli, ha ballato meglio di Asia Argento ma la parte restante della giuria non è dello stesso avviso.

Battuta Sesso con le Stelle Nicole su Gabriel Garkoche aveva già preso di mira al Festival: " Meglio se di lui non parliamo Sesso con le Stelle.

Nicole e Stefano portano a casa 28 punti. Asia Argento balla un freestyle insieme a Maykel Fonts sulle note di "Guarda che luna". Grande personalità secondo la giuria, che le assegna voti medi.

Solo la Lucarelli la trova un Sesso con le Stelle "sciapa" ma la figlia del grande Dario lascia correre. Zazzaroni ritiene che l'attrice abbia grandi potenzialità da dimostrare. Per loro un bel Asia Sesso con le Stelle dice soddisfatta. Partecipa a " Ballando con le Sesso con le Stelle " per non essere costretta a recitare. Quella Sesso con le Stelle Rita Pavone è la migliore esibizione della serata fino a questo momento.

Il voto totalizzato con Simone Di Pasquale è addirittura Fabio Canino di lei dice: Sesso con le Stelle Sono un grande fan di Rita, devo dire che ha fatto sembrare giovane anche Simone ". Tutto il pubblico in studio si alza in piedi per applaudire il suo boogie. La sua è stata un'esibizione carica di grinta, a dispetto dell'età. In rete, anche il pubblico femminile è pazzo Sesso con le Stelle lui. Moltissimi sono i tweet che lo vedono "vincere" sul Sesso con le Stelle svedese, grazie alla fisicità cche pochi minuti fa la Lucarelli aveva definito "da tronista".

L'attore Michele Morrone stuzzica gli ormoni delle giurate. Colpite dal suo Sesso con le Stelle sia Carolyn Smith che la Lucarelli. Prima dell'esibizione, Morrone racocnta di aver vissuto un'adolescenza molto difficile ma aggiunge di essere riuscito a venirne fuori. La Lucarelli commenta: " Il tuo aspetto mi ha immediatamente fatto pensare a un tronista. In realtà, sei molto elegante quando balli ". L'attore balla un tango slle note di "Un senso" di Vasco Rossi. Anche per lui voti alti.

Ottiene un 28, come quello di Cosso. Pierre Cosso e Maria Ermachkova sono la coppia che, fino a questo momento, ha ottenuto voti più alti. Sulle note di "Bailando" di Enrique Iglesias, i due ballano una sensuale salsa. Sesso con le Stelle la Lucarelli: "Da adolescente ti ho sognato molto.

Avevo il timore che fossi invecchiato male e, invece, devo dire che resti un gran figo e un bravo Sesso con le Stelle Tutti d'accordo sulla qualità dell'esibizione della coppia, solo Mariotto non si esprime Sesso con le Stelle votando 4. Zazzaroni e Lucarelli gli assegnano un 7. Il totale di punto realizzato è di 28, il più alto della serata fino a questo momento.

A 80 anni, Lando Sesso con le Stelle si esibisce in un tango sulle note di "Brucia la terra" insieme alla maestra di ballo Sara Mardegan.

Si complimenta Mayer: " Nonostante la tua età, sarai trattato come gli altri ma hai avuto un gran coraggio a rimetterti in gioco su questo palco ".

Per Guglielmo Mariotto, invece, l'esibizione è stata pessima. Il voto per lui è zero. Provano a Sesso con le Stelle gli altri membri della giuria, Lucarelli compresa. Buzzanca confessa di non aver mai ballato nella Sesso con le Stelle vita. La Smith gli consiglia di Sesso con le Stelle le sue doti di attore per riuscire nella danza. Sesso con le Stelle punteggio totale ottenuto è Il giornalista Salvo Sottile si esibisce con la maestra di danza Alessandra Tripoli sulle note di "Via con me".

Gli unici complimenti sono quelli che riceve dalla voce fuori campo Sandro Mayer: " Ritengo che Salvo sia il miglior giornalista di cronaca nera in Italia. Meno gentile Selvaggia Lucarelli che gli dà il voto più basso possibile e commenta: " Volevo fare pace con Sottile stasera, ma temo non sia possibile ".

Il Bonus di "Avanti Sesso con le Stelle altro" — la Bonas dovrebbe essere stata reclutata per l' Isola dei Famosi — si esibisce in una coreografia sulle note di "Guerriero" di Marco Mengoni. Ancora una volta pungente la Sesso con le Stelle " Carolyn Smith dice di trovarti elegante. Io tutta questa classe non la vedo. Sembri un po' il Thor di Centocelle ". Anche per lui voti molto bassi, appena È riuscito a prenderne addirittura meno di Papi.

La prima esibizione è quella Sesso con le Stelle Enrico Papi che balla con una nuova maestra Ornella Boccafoschi. Solo Carolyn Smith si esprime positivamente nei suoi confronti: " Mi hai commosso ".

Ivan Zazzaroni, invece, non si mostra convinto: " Pensavo peggio, a dire il vero. Almeno ti sei mosso Sesso con le Stelle. Battuta pungente di Selvaggia Lucarelli, riferita al fatto che non si sia visto in video negli ultimi anni: " Sei stato 10 anni a Miami senza lavorare ". Sesso con le Stelle lui voti molto bassi con un punteggio totale di Milly Carlucci e Paolo Belli presentano il nuovo cast di " Ballando con le stelle ".