Gli uomini che hanno sesso con la moglie

Passioni e Desideri - Clip - Tradimento

Massaggi porno russo

Perché un uomo tradisce e, soprattutto, perché un uomo tradisce la moglie e la gli uomini che hanno sesso con la moglie di una vita? Essere consapevoli dei perché e dei per come aiuta a essere più forti e a prendere decisioni più sensate. Da sempre letterati e studiosi si interrogano sul perché del tradimento, dato gli uomini che hanno sesso con la moglie le sue ragioni non sono chiare e semplici, ma per lo più opache, ambigue e incerte.

Come sostiene la psicoterapeuta Esther Perel un tradimento letteralmente distrugge una coppia per come essa è ed è stata fino a quel momento, ma non è detto che metta fine al rapporto. Nulla è chiaro e definito in un tradimento. Gli uomini che tradiscono spesso hanno matrimoni felici, lo sanno e lo riconoscono. Soprattutto, nella maggioranza dei casi, coloro che tradiscono non hanno nessuna voglia, intenzione o interesse di far finire il loro matrimonio o la loro relazione principale, nel caso non siano formalmente sposati.

Intanto due informazioni date per certe dagli scienziati e dai ricercatori. Se il problema è comune e pervasivo, si deve battere sul chiodo con insistenza. Il tradimento è talmente diffuso che in molti sono convinti che avere relazioni al di fuori del matrimonio non intacchi la loro fedeltà al rapporto di coppia. Forse quella verso il compagno o la compagna, ma non quella verso il rapporto. E trasversale a tutti i generi e gli orientamenti.

Tutti, potenzialmente, hanno in sé la tendenza a tradire. Gli uomini che hanno sesso con la moglie tradisce in tutti i continenti e si è tradito in tutte le fasi della storia: lo facevano i greci e i romani, lo facevano a Oriente e a Occidente. Se nel nostro mondo le donne non sono condannate a morte ma per favore… di sicuro un uomo che tradisce viene considerato con comprensione e magari ammirazione mentre una donna con un filo di disprezzo.

Se è lei che tradisce, invece, è una irresponsabile che manca di rispetto al compagno, mentre il suo amante è stato sedotto quasi suo malgrado o, al contrario, ha saputo approfittare di una situazione a lui favorevole. Ma perché si è infedeli? Perché gli uomini tradiscono e perché un uomo tradisce la moglie? Perché molti uomini mentono e sono bugiardi pur sapendo di fare qualcosa di profondamente scorretto alla persona che si suppone sia la più importante della loro vita?

Intanto chiariamoci su che cosa intendiamo per tradimento. Credo che nella percezione più comune e diffusa il tradimento venga considerato il fatto di avere rapporti intimi con una persona diversa dalla legittima consorte, fidanzata, compagna.

Inarrivabile fu Bill Clinton che si difese da accuse di infedeltà e di menzogna affermando che in effetti lui, con la signora Lewinski, non aveva avuto un rapporto sessuale. No, infatti. Lei di certo gli aveva praticato sesso orale, questo è stato provato. Che dire? Cioè, il maritino che non esce mai di casa poretto e fa il cascamorto in chat con i copia incolla grondanti parole di ammirazione e tenerezza rivolte alle amiche di Facebook che hanno tutte le foto profilo in pose sensuali e con la bocca a forma di bacio, di fatto tradisce, indipendentemente da che cosa racconta alla moglie o da che cosa la moglie racconta a se stessa.

Su questo punto tocca rassegnarsi e prendere consapevolezza. La seconda non è mai una cattiva idea. Si tradisce in molti modi, non solo in uno. Si è tradite in molti modi, non solo in uno. Tornando alle tanto comuni relazioni extraconiugali, considerato quanto è doloroso e offensivo per chi lo subisce, perché un uomo tradisce la moglie? Di fatto, se dovessimo seguire in nostri istinti e non controllarli, faremmo un sacco di cose che nella realtà non facciamo, dato che non le troviamo giuste.

Tradire è divertente. Qui siamo gli uomini che hanno sesso con la moglie campo delle ovvietà. Per gli uomini che hanno sesso con la moglie uomini avere esperienze sessuali e gli uomini che hanno sesso con la moglie diverse è appagante, gratificante, sfidante. Lo ritengono un diritto da esercitare a dispetto di tutto e di tutti. Di fatto il tradimento di un uomo nei confronti di una donna è un comportamento non solo socialmente accettato, ma anche incoraggiato.

Nei gruppi di amici uomini, insieme al calcio e alle auto e forse alla tecnologia spicciola, il tema più condiviso è quello delle conquiste sentimental-sessuali. Avere molte donne è considerato virile e vincente. Se no come si spiegherebbero i seduttori che lasciano sempre in bianco o quelli che non si schiodano dalle chat? E vantarsi con gli amici.

Si desidera molto di più quel che non si è sicuri di poter possedere e di avere sempre per sé. Un uomo tradisce per poter rivivere situazioni, emozioni e sensazioni che nella sua coppia, per quanto felice, gli è difficile poter vivere.

Uno dei tradimenti più comuni e crudeli è quello con le amiche della moglie. Che cosa cerca un uomo in questo genere di rapporti? Perché un uomo tradisce la moglie in un modo che sembrerebbe particolarmente offensivo? Che cosa vuole? Sostanzialmente un legame più profondo con una persona con la quale sente di avere molto in comune. Noi tutti viviamo in base a dei valori, cioè a quello che riteniamo davvero importante per noi e per la nostra vita.

I comportamenti di queste due persone a questo punto possono essere quasi opposti. Il tradimento, soprattutto se costante e ripetuto, spesso ha proprio le caratteristiche della violenza.

Sicuramente si rileva molta mancanza di rispetto e tanto egoismo in chi tradisceanche quando si osserva la situazione volendo e dovendo essere comprensive. Chi è stata tradita o è stata con un traditore posizione sempre scomoda e spesso avvilente, se si hanno un minimo di coscienza e gli uomini che hanno sesso con la moglie valorinon deve fermarsi alla sofferenza di un tradimento e pensare che tutti gli uomini sono traditori.

Mara 3 anni fa 8 Maggio Ilaria Cardani 3 anni fa 8 Maggio Grazia 3 anni fa 14 Maggio Eri84 3 anni fa 24 Maggio Anna 3 anni fa 24 Maggio Grazia 3 anni fa 25 Maggio Eri84 3 anni fa 1 Giugno Grazia 2 anni fa 24 Giugno MS 2 anni fa 28 Agosto Ilaria Cardani 2 anni fa 28 Agosto London 2 anni fa 29 Agosto Angela 3 anni fa 3 Maggio Ilaria Cardani 3 anni fa 3 Maggio Anna 3 anni fa 7 Maggio Stellina3 3 anni fa 7 Maggio Lorenza 2 anni fa 22 Febbraio Emanuela T 2 anni fa 22 Febbraio Carlotta 2 anni fa 22 Febbraio Roberta 11 mesi fa 9 Gennaio Gli uomini che hanno sesso con la moglie 9 mesi fa 9 Marzo Alessia 2 mesi fa 10 Ottobre Carlotta 2 mesi fa 10 Ottobre Cristina 2 mesi fa 10 Ottobre Ilaria Cardani 2 mesi fa 10 Ottobre Doris 2 mesi fa 11 Ottobre Ilaria Cardani 2 mesi fa 11 Ottobre Luisa 2 mesi fa 14 Ottobre Mayra 3 anni fa 30 Aprile Ilaria Cardani 3 anni fa 30 Aprile Anna 3 anni fa gli uomini che hanno sesso con la moglie Aprile Claudine 3 anni fa 1 Maggio Ilaria Cardani 3 anni fa 1 Maggio Emanuela 3 anni fa 1 Maggio Gea 3 anni fa 1 Maggio Anna 3 anni fa 1 Maggio Ilaria Cardani 2 mesi fa 14 Ottobre AnnaV 2 mesi fa 14 Ottobre Come stuzzicare un uomo: consigli pratici.

Twitta Condividi. Che cosa mantiene alto il desiderio di un uomo per te e solo per te? Scoprilo con i 5 video gratuiti dell'anteprima "Come fare innamorare un uomo e tenerselo". Iscriviti qui senza rischi e senza impegno e ricevi il materiale nella tua casella mail. Lascia un Commento! Invia Annulla 'Rispondi'. Mara 3 anni fa 8 Maggio Ciao Ilaria e ciao ragazze! Mi piace un ragazzo, tantissimo, quando l'ho incontrato ho sentito qualcosa, la sensazione che fosse la mia "anima gemella".