Maschio per il sesso senza pubblicità di impegno

SPOT LIBERA 21 marzo 2016

Recensioni Martello di Thor

Cara Silvia, abbiamo già due figlie femmine ma mio marito, di origine meridionale, vorrebbe tanto il maschio. Il problema sono io: da quando le due bambine vanno a scuola mi sento rinascere. Non me la sento di ricominciare e, francamente, di un figlio maschio non me maschio per il sesso senza pubblicità di impegno importa niente. Finora sono riuscita a rinviare ma temo, se mi ostino, di perdere mio marito.

Che cosa mi consigliate? Il fatto è che i nostri desideri sono tanti e spesso contradditori. Per essere felice avresti bisogno di sentirti una moglie amatissima, una mamma perfetta, una persona libera e realizzata. Ma la vita è una coperta corta e, da qualunque parti la si tirirestano fuori i piedi.

Per secoli era il padre di famiglia a decidere per tutti e vi è ancora chi rimpiange la comodità di delegare a un altro ogni responsabilità. Rivendichiamo la nostra libertà e poi ci spaventiamo quando valutiamo i costi che comporta. Maschio per il sesso senza pubblicità di impegno Fulvia, la tua storia mi ha appassionata, anche perché rivedo la mia. Io ho ceduto alle pressioni e ora sono mamma, tardiva le altre due figlie hanno 14 e 11 annidi un maschio per il sesso senza pubblicità di impegno di 18 mesi.

Non posso dirti che sia felicissima e che ne valeva la pena, sono ancora stordita, stanca e combattuta tra sentimenti contrastanti. Mi piacerebbe continuare il confronto con te, tu cosa hai poi deciso?

Macara Fulvia, da dove viene suo marito? Ora ne abbiamo ben altri! Cara Elena Rosci, mi fa piacere il suo sintetico ed efficace commento, non rimango indifferente alla approvazione di una studiosa che stimo, grazie. Ha notato il mio lapsus? Non credo sia solo uno scambio di fonemi: è la presenza di Silvia Vegetti Finzi che funziona da Musa ispiratrice.

Cari corrispondenti, vorrei condividere con voi il nuovo grande progetto Vidas Assistenza completa e gratuita per i malati terminali. Tra 3 anni sorgerà a Milano la Casa del sollievo destinata ai minori affetti da malattie incurabili. Il tutto è stato pensato per il benessere dei piccoli malati e dei loro familiari.

Forsesu questo versante, è meglio non temporeggiare e spiegare chiaramente a suo marito i suoi timori e le sue perplessità.

Un abbraccio. Non è neanche la libertà che a lei non manca è che non è ancora nel tempo di una maturazione soggettiva per decidere. Il che non vuol dire che non viene mai. Continui a riflettere con noi. Se ti rivolgi alla Libreria delle donne di Milano o leggi il relativo sito troverai una miriade di pubblicazioni maschio per il sesso senza pubblicità di impegno merito- Ciao.

Tuo marito ha una mentalità monarchica e, con la nascita di un eventuale figlio, inizierebbe una genealogia machile da cui tu e le bimbe sareste escluse. Certo questo asse ereditario, che designa un re e un erede privilegiato, è del tutto immaginario ma avrebbe comunque effetti deprimenti per la parte femminile della famiglia, relegata in serie B. Cara fulvia, stai tirando fuori la testa dal periodo più impegnativo della vita materna e un altro figlio non lo vorresti.

Ti capisco perfettamente. Che lo desideri lo capisco ma tu e le bambine contate cosi poco per lui? Come farai ad essere sicura che alla prossima gravidanza ci sarà un maschio? Un conoscente con 3 figlie femmine voleva un maschio… la moglie nuovamente incinta ha partorito 2 … gemelle ahahhhaahah da capottarsi…. Sognava semplicemente di crescere un figlio con cui condividere le sue passioni: lo stadio, il tennis, la barca….

Da quando è nato Massimo si sente realizzato ed è un marito e un padre meraviglioso per tutti. Non voglio darti consigli ma solo la mia testimonianza. Il primo, Guido, che ha sei anni, da tempo ci…. Argomenti un terzo figlio per forza? E' indispensabile un figlio maschio? Dire no al marito. Fulvia scrive:. Anna scrive:. Silvia Vegetti Finzi scrive:. Wanda scrive:. Camilla scrive:. Eva scrive:. Enrico R. Elena rosci scrive:. Veronica scrive:. Articolo precedente Centrata e colpita.

Articolo successivo: Tradisce il marito col parrucchiere. Leggi adesso.