Come Sharia può essere la moglie del sesso

"nell'islam la donna viene trattata come una regina" (cit.)

Sesso video nintendo

Il gruppo "Hizb ut-Tahrir" spiega come va picchiata la moglie con il bastone chiamato "sivaak". A tenere le lezioni sono le donne stesse: "Per noi è una benedizione". A dirlo non sono gli uomini musulmanima le loro stesse donne. C'è infatti un gruppo di islamiche radicali, chiamato "Hizb ut-Tahrir", che tiene addiritture lezioni per spiegare come deve essere pestato il gentil sesso.

Reem Allouche insegna alle elementari e tiene lezioni di mezz'ora in cui spiega come deve essere picchia una donna con il bastone chiamato "sivaak". Nel video, che è divenuto subito virale, la donna spiega che i mariti sono autorizzati a picchiare le mogli qualora queste disobbediscano.

Come spiegano le islamiche del gruppo radicale "Hizb ut-Tahrir", le donne concordano nel farsi pestare quando come Sharia può essere la moglie del sesso peccato". Nella lezione riportata dal Daily Mail Australia e tradotta in Italia da Dagospiavengono spiegati per filo e per segno quali sono i peccati : si va dalla disobbedienza ad Allah e al marito agli atti immorali, dal tradimento a gesti più innocenti come il far entrare in casa una persona non gradita dal marito.

Non lo fa per odio o rabbia, ma per seguire i comandamenti di Allah". E conclude: "Il marito non picchia subito. Prima ammonisce la moglie, rifiuta di dormire con lei e qualsiasi intimità. È una bellissima benedizione". Che felici le psico-femministe sessantottine Queste sono,pazze masochiste. Hizb al tahrir ovvero partito della libertà Perfetta applicazione degli insegnamenti biblici! Classico articolo secondo lo stile di questo giornale.

Consapevole che la mia è una provocazione macabra rispondo che sarebbe il caso che molti nostri italici e cristiani mariti partecipassero a questo corso di studio Che dicono le femministe? Quelle se non ora quando? Chissà se franceschiello seguirà questi consigli nei monasteri delle suore Mi piacerebbe sentire il commento dell'omonimo del 'bandito del deserto' Strange - Troppo forte!!!

Esseri primitivi! Reazioni da parte delle femministe, girotondine, unione donne progressiste e quant'altro?? Si tratta del bastoncino che usano per pulirsi i denti ed è lungo ca. Per istigare va bene tutto no? Contente loro Diciamocela tutta, è una ritualità positiva se per perdonare le corna basta picchiare la moglie con un bastoncino di trenta centimetri per il diametro di uno stuzzicadenti. Da noi partono le fucilate. Omar El Mukhtar sei patetico, lascia stare la Bibbia e i suoi insegnamenti,la Religione Cattolica non è affar tuo.

Se vi fa tanto schifo l'Occidente con i suoi usi e costumi e Religioni, perché non tornate nel deserto da dove siete venuti? Nessuno sentirà la vostra mancanza!! Se sei musulmano è un problema tuo, non avvilirci con i tuoi come Sharia può essere la moglie del sesso. Mario Galaverna, da noi le fucilate vengono considerate atti criminali e solo grazie ad una ottusa ed inadeguata magistratura che queste bestie vengono messe fuori il giorno dopo invece di marcire in una segreta infestata dai ratti, stile conte di Montecristo.

Ogni "giustificazione" per la violenza domestica è aberrante, queste sceme addirittura la celebrano come un "atto d'amore". Finché si pestano tra di loro, facciano pure. Ma se si fanno male, per cortesia evitino di farsi curare agggratis dal nostro SSN. Adesso capisco perché l'islam fa tanti proseliti in ue. Omar El Mukhtar: "Perfetta applicazione degli insegnamenti biblici! I testi che invece distinguono questi ultimi sono i Vangeli e il Corano. Il Corano esalta e amplifica le selvagge crudeltà del Vecchio Testamento, mentre la parola di Cristo le cancella completamente.

E le conseguenze di questa differente interpretazione ed evoluzione del Vecchio Testamento sono sotto gli occhi di tutti: un integralista musulmano è un jihadista che, seguendo i precetti del Corano, vuole convertire, sottomettere o ammazzare tutti gli "infedeli". Un integralista cristiano, invece, è un frate francescano, o un missionario, che lascia tutto quello che ha e va con Cristo. Le botte alle donne sono sancite dal Corano : "Gli uomini sono preposti alle donne, a causa della preferenza che Allah concede agli uni rispetto alle altre e perché spendono [per esse] i loro beni.

Le [donne] virtuose sono le devote, che proteggono nel segreto quello che Allah ha preservato. Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse. Allah è altissimo, grande. Perché Allah accorda la sua preferenza agli uomini, come chiaramente scritto nel Corano. UnoNessunoCentomila, a parte che non ha colto l'ironia loro lapidano collettivamente la fedifraga volevo semplicemente ridicolizzare la contraddizione fra ste due imbesuite predicatrici e la come Sharia può essere la moglie del sesso realtà.

E' esattamente lo specchio delle loro argomentazioni per distinguere il sedicente islam moderato come Sharia può essere la moglie del sesso loro braccio armato detto islam integralista. Basta solo pensare che per condannare una cornificatrice ci vogliono cinque testimoni presenti al coito che manco Cicciolina potrebbe essere lapidata.

Eppure le donne vengono uccise a pietrate. Recentemente commentavo:"La democrazia non è un "diritto" da "esportare",ma un "privilegio" da "conquistare",vissuto Paese per Paese!!!! Questa "democrazia globalizzata",da oltre 30 anni,è sfuggita al controllo dei "singoli" popoli,che se ne devono riappropriare,mantenendo la propria "biodiversità",identità culturale,storica" Come il "fumo",ciascuno fumi in casa sua,e tutti contenti!!!

Mannik - il bastoncino da 20 cm lo stai confondendo con qualcos'altro. Vede come è facile esprimere concetti sessisti? E poi criticate pure Omar - tu li come Sharia può essere la moglie del sesso alla lettera gli insegnamenti biblici?

Legni tutti i giorni la moglie? Come i cinesi? Tu non come Sharia può essere la moglie del sesso il perchè, ma le si? Questi islamici sono troppo ignoranti e imbecilli! Non esiste attualmente una religione, una cultura, più stupida, anacronistica e violenta di quella mussulmana. Picchiare le donne poi è una atto di vigliaccheria estrema, tipico degli uomini impotenti. Che gente disgustosa.

Il guaio è che il governo italiano per interesse promuove l'invasione islamica e favorisce questa religione. Il nostro sistema giudiziario non punisce duramente gli autori di queste violenze, sempre più frequenti in Italia. E ancora peggio le nostre fallite femministe di sinistra non reagiscono minimamente di fronte al propagarsi di questa sporca schifosa cultura islamica Tra un po' tutte in giro con il burka!

Mario Galaverna grazie per la sua cortese risposta e per avermi dato la corretta chiave di lettura del suo post. Mi scuso per averla come Sharia può essere la moglie del sesso. Bene a sapersi, del resto anche lei non ha mancato oggi di esprimere il suo sostegno al sessismo, all'antifemminismo e al machismo Tutte le femministe del mondo dovrebbero ribellarsi! Il rispondere alle "argomentazioni" di Omar,è una perdita come Sharia può essere la moglie del sesso tempo!

Passi oltre!! Ma chi l'ha detto che essere costretti a diventare tutti musulmani sarebbe una disgrazia? Per noi uomini non credo proprio. Libertà perchè renderti la vita difficile leggendo qualcosa per poi scatenarti nelle tue personali elucubrazioni, finendo inevitabilmente per arrivare a conclusioni sbagliate? Che poi, ovviamente, si tratti di una grottesca provocazione eppure l'ho scritto e non del mio personale pensiero, beh Ma la Boldrini e' questa l'integrazione che vuole???

Succede questo a casa sua??? Anche in Italia lo jus-corrigendi era un caposaldo del diritto di famiglia fino a che non sono arrivate le femministe col carnevale permanente per cui niente figli, chimica anticoncezionale, aborti, tradimenti, adulteri, divorzi e quant'altro.

In questo caso io sto con gli islamici. Se tra i mammiferi la femminilità fosse controllabile non esisterebbero i muli. Dato che che gli ibridi sono quasi sempre sterili e le donne italiane sono ipofertili, o affatto sterili, si capisce che il loro accoppiamento deve essere governato da un maschio, inoltre il becero femminismo è una disgrazia. Presto, fate leggere questo articolo al signor Boldrini!!!

Non desiderare la donna d'altri significa che il proprietario come Sharia può essere la moglie del sesso femminilità è il come Sharia può essere la moglie del sesso. Almeno questi trogloditi lo fanno perche' lo dice Maometto. Ma gli Italiani che lo fanno ampiamente, che scusa hanno? Una associazione sponsorizzata dalla Arabia Saudita e segue un'altra scenetta in cui un marito mussulmano picchia la moglie, per insegnarle per il suo bene.

E' giusto che lei sappia il seguito: tutti i vari personaggi sono già stati informati di non essere più persone gradite in Australia, quindi invitati a togliersi di torno.

Si vada e guardare i comunicati del sito Constitution. Inoltre da dove provieni per parlare di noi italiani in seconda persona plurale???

Bhe' contente loro. Questo "principio" vale anche per le suocere? Dreamer - sempre a girare le frittate. Devi sempre giustificare i tuoi amici.